martedì 27 gennaio 2015

orsetto Orazio per Francesco

prosegue il mio progetto di decorazione della cambretta di Francesco , non è facile riuscire nell'impresa...i suoi nove mesi sono decisamente impegnativi.
pensavo di postare prima il nostro caro Orazio ma,  tra una coccola al piccolo e una coccola più lettura alla principessa più grande,  eccomi qua a rincorre gli ultimi minuti della giornata.
una promessa è una promessa...eccoci qua!
ormai mi sono arresa al fatto che ho necessità di dovermi dedicare alle mie attività creative, così cerco di farlo anche negli orari più improbabili, per poter esser efficiente su più fronti ho bisogno della mia dose quotidiana di creatività. 
Un po' come i bimbi necessitano di correre, giocare, sperimentare.

carte effetto tappezzeria, la mia amata carta da pacco ed ecco fatto!!! altro regalino della mamma :)


mumaripi.blogspot.it


mumaripi.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento