venerdì 9 gennaio 2015

S.Battesimo di Francesco

E' da un po' di tempo che non mi si legge, nato il mio cucciolo son stata presa dalle mille nuove attività, travolta dai baci, dalle attenzioni da dare al piccolo e anche alla bimba più grande.
Inoltre devo ammettere di aver lottato duramente con il sonno, con il cuscino e con qualsiasi supporto mi si presentasse...
Sono una dormigliona da competizione, ricominciare a far piccoli sonnellini tra una poppata e l'altre...devo dire mi abbia "provata" abbastanza.
maaaaaa allo stesso modo ho scoperto di avere forze e resistenza che mai avrei pensato di possedere!
provo così a riprendere il "filo del discorso" e a dedicarmi nuovamente alle mie passioni e di farlo sempre più con l'aiuto della mia bimba.

Per il S.Battesimo di Francesco, son riuscita a coinvolgere sofia e il nonno ...e voilà!!! fatte anche delle piccole bomboniere da regalare ad amici e parenti al rinfresco.

l'idea è molto semplice ed anche i materiali impiegati:
. cartoncino bianco e colorato
. bastoncini utilizzati per cake pops
. bottoncini in madreperla
. nastro vichy
. sacchettini trasparenti
. pennarelli

dopo aver realizzato il primo prototipo e aver ricevuto il consenso di Sofia eccoci tutti al lavoro!!!!


Nessun commento:

Posta un commento